A causa delle continue modifiche legislative le informazioni riportate su questo sito internet potrebbero non essere totalmente corrette. Per maggiori informazioni contattarci all’indirizzo mail info@silatykali.it oppure contattarci via telefono o WhatsApp al numero 380 533 21 59

Regolamento per partecipare alle lezioni della A.S.D. Silat y Kali

Dal 6 Settembre 2021 vista la pandemia in corso per poterci allenarci in sala oltre che online, qui di seguito le regole per la tua salute e dei nostri istruttori.

  1. Presentazione delle nuove norme che regolano gli ingressi

È stato disposto che a partire dal settembre 2021 per rendere possibile l’accesso alle sale/palestre per svolgere attività fisica sarà obbligatorio rispettare le seguenti precauzioni:

  • Sarà obbligatorio prenotare ogni lezione (sia in sala, che online).
  • Attendere al di fuori della struttura per l’ingresso in sala, sarò premura dell’istruttore permettervi l’ingresso solamente UNO alla volta.
  • Come da DL n. 105 del 23-07-2021 verrà permesso l’ingresso in sala solo a chi avrà il Green Pass valido.
  • Sarà possibile usufruire dei servizi e dello spogliatoio tenendo conto di mantenere un’adeguata distanza di sicurezza e la mascherina.
  • Il numero massimo di partecipanti alle lezioni in sala sarà di 16 associati (17 con l’istruttore).
  1. Modifica orari, tipologia di lezioni e modalità di pagamento

Al fine di poter garantire un servizio continuo ed una progressione del percorso marziale nel rispetto delle nuove regole, abbiamo ridefinito orari, modalità di pagamento e aggiunto in versione definitiva la possibilità di allenarsi online in diretta streaming.

Corso Adulti

  • Sarà obbligatorio prenotare ogni lezione singolarmente (sia in sala, che online).
  • Le lezioni possono essere prenotate tramite il form presente alla pagina dedicata o nella Home Page.
  • I costi delle lezioni sono trovabili a questa pagina
  • Per chi volesse accedere a lezioni fuori corso, il nostro istruttore Nello è a disposizione per lezioni private, a coppia o di piccoli gruppi (3 o 4 persone).

Corso Junior

Dal giorno 6 Settembre 2021 a fine anno scolastico il corso Junior è disponibile in sala.

Modalità di Pagamento

Di seguito le istruzioni per le 2 modalità di pagamento elettronico disponibili presso la A.S.D. Silat y Kali; si accettano pagamenti anche in contanti presso la nostra sede.

  1. Bonifico

Tramite il proprio portale bancario di riferimento sarà possibile effettuare il pagamento verso il seguente IBAN, compilando il form come di seguito indicato:
IBAN: IT13Y0200801029000103984073
INTESTATARIO: Silat y Kali A.S.D.
BANCA: Unicredit
CAUSALE: QUOTA LEZIONI ARTI MARZIALI
Ricordati di inviarci la ricevuta del tuo bonifico bancario entro DUE ORE dalla prenotazione alla mail prenotazioni@silatykali.it

  1. Satispay

Una volta effettuato l’accesso all’app sarà sufficiente cercare “Silat y Kali” ed effettuare il pagamento, appena la Silat y Kali avrà accettato il pagamento si potrà visualizzare la ricevuta con tutti i dettagli della transazione nella sezione “Profilo” dell’app. Per facilitare la ricerca della nostra A.S.D. Inquadra il QRCode riportato qui sotto.

CONTATTACI

Se hai dubbi su quale arte marziale frequentare, i tuoi orari non coincidono con i corsi o vuoi maggiori informazioni e consigli, contattaci!

MAIL

info@silatykali.it

INDIRIZZO

Via Gianfrancesco Re, 75 Torino. Presso la palestra Goshin Ryu A.S.D. Alpha Hydrae

Inviaci il tuo messaggio

Privacy Policy

Menù Veloce

Home

Corsi

Abbonamenti

Istruttori

News

Contatti

Contatti

 Lun - Ven | 09:00 - 22:00

 Sab - Dom | 09:00 - 21:00

 Settore Adulti - Nello 380 53 32 159

 Settore Bambini - Giulio 347 16 60 611

info@silatykali.it

 Via Gianfrancesco Re, 75 - Torino (TO). Presso la palestra Goshin Ryu A.S.D. Alpha Hydrae

Seguici su

 Per iscriversi alla nostra scuola di arti marziali è necessaria una quota annuale aggiuntiva, oltre il costo degli abbonamenti. Questo costo è di 50€ all'anno e comprende tessera associativa A.S.C., un ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I., iscrizione alla A.S.D. Silat y Kali e assicurazione in caso di infortunio.

Per la corretta iscrizione alla nostra associazione sportiva dilettantistica è obbligatorio un certificato medico valido.

Si ricorda che l'ingresso e la partecipazione ai nostri corsi è riservata esclusivamente ai soci

Share This